Sorteggio e abbinamento gruppi alle sezioni di classe prima di Scuola Primaria e Secondaria di Secondo grado

Si informano le famiglie che il progetto Insieme per iniziare, relativo alle prime tre settimane di scuola delle classi prime di scuola primaria,  quest’anno, non verrà attuato in ottemperanza alle attuali  restrizioni sanitarie.

Si comunica che sabato 05 settembre 2020  alle ore 11.00,  avverrà, in conference-call, l’estrazione e l’abbinamento dei gruppi classe alle sezioni  e ai  team docenti dei plessi delle scuole primarie di Guastalla e Pieve.

Alle ore 12.00,  avverrà  l’estrazione e l’abbinamento dei gruppi alle sei sezioni  di Scuola Secondaria di primo grado.

Alle operazioni saranno presenti il Dirigente Scolastico, il Presidente del Consiglio d’Istituto e la Funzione Strumentale Continuità.

Potranno assistere all’ estrazione tutti i genitori interessati ( seguiranno indicazioni).

A conclusione delle operazioni, si procederà all’ affissione degli elenchi presso le bacheche dei plessi di scuola primaria  e secondaria dell’Istituto.